Salta al contenuto

Anas ha programmato una nuova fase dei lavori di costruzione del terzo lotto della SS727 bis “Tangenziale Est di Forlì” che creerà importanti modifiche alla viabilità nell’area ospedaliera.
Per consentire la costruzione dello svincolo di intersezione con via del Partigiano, infatti, a partire da giovedì 17 aprile è prevista la chiusura di via del Guado, nel tratto compreso tra il ponte sul fiume Montone e l’intersezione con via del Partigiano. Saranno chiuse al traffico anche le relative intersezioni con via Borghina e via Murri.
Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati su un nuovo percorso alternativo locale che si collega con via Carlo Forlanini, utilizzando la nuova “bretella”, sita in via del Guado.
I veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate, invece, saranno indirizzati sulla rete alternativa tramite apposita segnaletica di indicazione.
Per agevolare il passaggio dei mezzi di soccorso è inoltre previsto il divieto di transito in via Carlo Forlanini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Mario Loreti e la guardiola dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni, riservato ai mezzi suddetti e agli autobus. Per non incorrere in possibili disagi, si invitano peraltro i dipendenti ospedalieri a valutare gli orari di accesso dell’entrata in servizio.
La modifica temporanea della circolazione sarà attiva fino al completamento di questa fase dei lavori, prevista entro la fine dell’anno.
Il terzo lotto della Tangenziale Est prevede la realizzazione di un tratto stradale, lungo 3,6 km, che collegherà la SS67 “Tosco Romagnola” direttamente all’ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì


Allegati

Luoghi

Ultimo aggiornamento

28-04-2025 14:15

Questa pagina ti è stata utile?