Skip to main content
Regolamento e modulo fac-simile per dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da compilare, firmare ed allegare alla domanda.

I campi contrassegnati da questa icona sono obbligatori.

IL/LA SOTTOSCRITTO/A

CHIEDE

la concessione del patrocinio gratuito dell'AUSL della Romagna per la realizzazione della seguente iniziativa:

 

Il/la sottoscritto/a consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti richiamate dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28.12.2000 e della decadenza dai benefici eventualmente conseguenti sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’articolo 75 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del citato DPR 445/2000,

DICHIARA

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi art. 13 del GDPR

I dati da lei dichiarati sono utilizzati in forma cartacea e/o informatizzata, esclusivamente per l'istruttoria della sua richiesta e per le sole finalità strettamente connesse, dagli operatori degli uffici competenti, incaricati ed istruiti.

I dati non sono comunicati a terzi, nè diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea.

I dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa

Il Titolare del trattamento dei dati è l'Azienda USL della Romagna.

Può contattare il Responsabile della Protezione dei dati con mail a: dpo@auslrormagna.it o Pec: azienda@pec.auslromagna.it.

Lei può in ogni momento esercitare i diritti previsti dagli art. 15 e ss. del GDPR ed in particolare: accedere ai suoi dati, aggiornarli, correggerli, integrarli, opporsi al trattamento per motivi legittimi, chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco se trattati in violazione di legge.

Potrà esercitare i Suoi diritti inviando una richiesta al DPO all’indirizzo mail: dpo@auslrormagna.it, oppure all’AUSL della Romagna all’indirizzo Pec: azienda@pec.auslromagna.it o per posta ordinaria al seguente indirizzo:

Azienda Usl della Romagna Via De Gasperi, n. 8 -48121 alla c.a U.O. Affari Generali e Legali

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale autorità di controllo secondo le procedure previste.