"Mentre tu hai una cosa puo' esserti tolta. Ma quando tu dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." - James Joyce

Il Centro Studi per il Volontariato e la Solidarietà nasce per valorizzare e mettere in comune il patrimonio di valori solidali, frutto dell’impegno di operatori sanitari, dipendenti o ex dipendenti dell' Azienda Sanitaria Romagna, singoli o uniti in forme associative, che, in spirito di volontariato, operano a livello locale, nazionale e internazionale.

Notizie e comunicati stampa

-

-

-

-

-

-


Come aderire e contatti

Per aderire alle attività del Centro Studi o per ricevere informazioni, invia una email con i tuoi dati e la tua richiesta all'indirizzo centrostudidonati@auslromagna.it

F.A.Q.

Perchè aderire?

Chi aderisce al Centro Studi potrà condividere progetti approvati dal Centro Studi stesso e dall'AUSL Romagna, che si realizzano in Italia e all'estero.

Chi può aderire?

Tutti gli operatori sanitari dell'AUSL Romagna in servizio o già in pensione, compresi i medici di famiglia e gli specialisti ambulatoriali. Possono iscriversi anche gli operatori sanitari che lavorano in strutture private o liberi professionisti.

Sono previsti crediti ECM?

Sì, per la partecipazione a convegni e seminari formativi che, di conseguenza, saranno svolti in orario di servizio.

Questa pagina ti è stata utile?