Skip to main content

donna gravida pensierosa

Diventare madre è un esperienza unica, intima e personale in un percorso ricco di attese, speranze, ma anche di preoccupazioni e interrogativi. Ogni donna ha il diritto di essere assistita in maniera adeguata e di scegliere dove e come far nascere il proprio bambino.

Gli operatori dei Reparti di Ostetricia-Sala Parto, Anestesia e Neonatologia presentano la loro organizzazione e la filosofia che li ispira in un incontro rivolto a tutte le donne in gravidanza nel terzo trimestre e alle loro famiglie per informazioni.

Dal  mese di luglio 2022 gli incontri si tengono l'ultimo giovedì del mese dalle ore 17:00 alle ore 19:00

il prossimo incontro si svolgerà GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE ore 17:00 presso l'AULA G dell'Ospedale Infermi, padiglione Ovidio in Via Publio Ovidio Nasone, 33

Inoltre Il Servizio di Partoanalgesia della UO Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Rimini ha predisposto un percorso formativo per la Partoanalgesia che è possibile visionare prima di partecipare all’evento. Durante l’incontro sarà presente il Dott. Fracassi, che darà risposta a tutte le domande o dubbi che i discenti avranno rispetto al video visionato.

 

gruppo di donne gravide che ascolta la presentazione di una dottoressa