Dove rivolgersi

Dall'11 marzo 2020 per ridurre le occasioni di mobilità , le attività di informazione, accoglienza, raccolta e segnalazioni dei cittadini verranno garantite solo telefonicamente, o via mail, da tutti gli Uffici Relazioni con il Pubblico dell'Ausl Romagna, fino alla cessazione delle misure nazionali per il contenimento del Covid-19. Leggi l'articolo

Allegati

  •  Moduli di segnalazione

    Ti ringraziamo fin d'ora per ogni segnalazione che vorrai inoltrarci perché contribuirà a rendere migliore la nostra Sanità. Se vuoi fare un elogio, sporgere un reclamo, informarci di qualche errore presente sul sito o di qualche criticità nei servizi puoi, oltre che recarti di persona ai nostri sportelli, usare sia una delle mail che trovi in questa pagina che il nostro indirizzo PEC: azienda@pec.auslromagna.it.
    Ti ricordiamo inoltre che, nel momento stesso in cui ci scrivi, ci autorizzi al trattamento di tutti i tuoi dati: personali, identificativi e sensibili. Puoi leggere l' informativa completa, ai sensi del Codice sulla Privacy, in fondo a questa pagina.

  •  Modulo per presentare un elogio
  •  Modulo per presentare un reclamo o altra segnalazione
  •  Modulo delega