Cosa fa
Nell’ambito territoriale di competenza garantisce i servizi operativi di supporto ai cittadini e ai professionisti sanitari favorendo la ricerca di soluzioni semplici ed efficaci, coinvolgendo le risorse assegnate.
Per garantire il miglioramento continuo della qualità dell’accoglienza, gestisce i percorsi di collegamento con i servizi amministrativi centrali, la comunicazione ai cittadini sulle attività erogate in collaborazione con la U.O. Accoglienza e Ufficio Relazioni con il Pubblico, Fundraising e Marketing ed i processi di miglioramento.
Rappresenta, nell’ambito territoriale di propria competenza, i servizi amministrativi nei rapporti con le altre articolazioni dell’Azienda o con gli interlocutori esterni; ne assicura la missione attraverso la direzione del personale assegnato e persegue la massima integrazione possibile tra le diverse professionalità.
Oltre a mantenere le responsabilità riportate, sono altresì assegnate le seguenti responsabilità di natura trasversale aziendale: Coordinamento delle attività legate alla definizione dei rapporti contrattuali/convenzionamenti per l'erogazione delle prestazioni assistenziali (trasporti sanitari in emergenza, secondari e per dializzati, rapporti con AVIS e ADVS per raccolta sangue; camere mortuarie…).