Mengolini Barbara

Mengolini Barbara

CAMBIO SEDE EVENTO: SALA CONFERENZE MARTIGNANI - PIANO TERRA VIA DE GASPERI, 8 - RAVENNA

L’obiettivo dell’iniziativa consiste nel presentare gli esiti della ricerca finalizzata, tramite la collaborazione fra l’Agenzia sanitaria e sociale della Regione Emilia-Romagna, l’Azienda USL Romagna – Dipartimento di cure primarie, e una medicina di gruppo del Distretto di Ravenna (Gruppo “Astra”), a sviluppare strumenti standardizzati (questionario) che rilevassero la percezione di qualità dei servizi erogati presso i medici di famiglia da parte dei propri utenti, ai fini di migliorare la propria pratica dal punto di vista organizzativo.

L'incontro è rivolto ai Coordinatori di Nucleo delle Cure Primarie della Romagna, ai Direttori dei DCP, Distretti, U.O. Cure Primarie, ai Medici di Medicina Generale e ai Medici in formazione specifica di Medicina Generale, ai presidenti degli Ordini dei Medici della Romagna, ai Comitati Consultivi Misti, ai Referenti URP e ai cittadini che hanno partecipato all'indagine.

Formazione riservata ai MMG e ai Medici di Continuità Assistenziale della provincia di Ravenna.

E' necessaria l'iscrizione tramite portale WHR e la compilazione del questionario di gradimento on line dopo l'effettuazione del corso.

Formazione riservata ai MMG della provincia di Ravenna. E' necessario iscriversi al corso tramite portale WHR e compilare il questionario di gradimento on line dopo l'effettuazione dello stesso.