Skip to main content

In denaro

È possibile procedere alla donazione di denaro attraverso due modalità:

  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie, specificando come causale il reparto o il progetto per cui si dona:
    IBAN: IT34W0306913298100000300064 (Intesa Sanpaolo)
    Intestatario: AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

  • tramite PayPal versando direttamente sul conto PayPal dell’Azienda, specificando nel testo del messaggio il reparto o il progetto per cui dona;
     
     

E' necessario inoltre compilare il Modulo per Donazione in Denaro ed inviarlo all' indirizzo: donazioni@auslromagna.it 

In beni

Per procedere alla donazione di beni è necessario compilare l’apposito modulo sottostante ed inviarlo a inventario.alberghieri.fo@auslromagna.it

Lasciti testamentari

Puoi contattare direttamente oppure tramite il tuo notaio di fiducia l'Ufficio Fundraising al numero 0547-352253/68 oppure scrivere a donazioni@auslromagna.it

Sostieni i nostri progetti

Grazie al tuo contributo l’Ausl della Romagna potrà sostenere il progetto a cui tieni di più. Il prezioso sostegno di persone generose come te ci permette di realizzare la nostra Missione e di promuovere i valori di accoglienza, comfort e superiorità tecnologica, garantendo la migliore qualità delle cure ai nostri pazienti e una migliore qualità della vita all’interno delle nostre strutture.

Progetti attivi:

  • Well Fare “Rete per le donne”
  • Pediatria a Misura di Bambino
  • Oltre il Giardino
  • Nati per Leggere

Puoi decidere di sostenere un progetto anche in occasione di eventi importanti come Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Cresime eLauree arricchendo momenti di gioia con un gesto di grande solidarietà. Puoi scegliere di sostituire bomboniere e regali con unalibera donazione al progetto che più ti sta a cuore; riceverai le nostre pergamene solidali personalizzate con la frase che più preferisci da regalare ad amici e parenti come ricordo di un giorno e di un gesto speciali.

Avvia una raccolta fondi

Chi intende attivare raccolte fondi è invitato a contattare l’ufficio fundraising all’indirizzo donazioni@auslromagna.it per condividere modalità di comunicazione e finalità della campagna a garanzia della massima trasparenza dell’azione e di una migliore visibilità dell’iniziativa.

 

ATTENZIONE: l'azienda non ha mai inviato, e non invia, persone al domicilio per richiedere donazioni, siano esse di ogni genere e natura.

Contatti

Fundraising e comunicazione sociale Azienda Usl della Romagna
Responsabile Dott.ssa Elisabetta Montesi