Dal giorno 10 marzo 2020 e fino a data da destinarsi, l'attività delle Commissioni Invalidi e Patenti è sospesa su tutto il territorio aziendale.

Si invitano gli utenti già in possesso di lettera di invito a visita presso la Commissione Invalidi o di prenotazione della visita presso la Commissione patenti a contattare telefonicamente le segreterie dedicate per le quali si conferma la chiusura al pubblico.

Si informano i cittadini che dal 3 marzo, per disposizione ministeriale, cambiano i documenti da consegnare alla segreteria della Commissione Medica Locale Patenti.
Per ottenere il rilascio, la revisione, il duplicato e conversione della patente di guida non è più richiesta la marca da bollo da euro 16,00 ma l’attestato di pagamento dell’imposta di bollo di euro 16,00 su c/c postale n. 4028 intestato a “DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI TERRESTRI – IMPOSTA DI BOLLO”. E’ inoltre necessario consegnare anche una fotografia formato tessera.
Le nuovi disposizioni ministeriali riguardano tutti i cittadini che hanno una prenotazione per una visita medica presso la Commissione Medica Locale Patenti a far data dal 3 marzo 2020.

59700/59700/3167825
5/Reparto/U.O./Struttura
128/296
Direttore
dott.  Dal Monte Donata