(1 Vota)
Ospedale di Forlì: trasferimento dell' Endocrinologia e della Medicina Riabilitativa Ospedale di Forlì: trasferimento dell' Endocrinologia e della Medicina Riabilitativa

Il reparto di degenza dell’U.O. di Endocrinologia e Malattie Metaboliche della Romagna è stato trasferito dal Padiglione Allende al terzo piano B del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì. L'attività degli ambulatori resta invece collocata al secondo piano del padiglione Allende.

Il reparto di degenza dell’U.O. di Medicina Fisica Riabilitativa, che era stato temporaneamente trasferito presso l'Ospedale di Comunità di Forlimpopoli, è rientrato invece nella propria sede all'Ospedale di Forlì, al Primo piano del Padiglione Allende. Rimangono invariate le sedi delle restanti attività della Unità Operativa, al piano terra del Padiglione Allende.

Ultima modifica il Venerdì, 09 Giugno 2023 11:37 Modificato da: