Modifiche percorsi di accesso al Ps di Ravenna per avanzamento lavori di ampliamento Modifiche percorsi di accesso al Ps di Ravenna per avanzamento lavori di ampliamento

A seguito dell’avanzamento dei lavori del nuovo Pronto Soccorso di Ravenna che interesseranno in particolare  la “ camera calda”,  dal 10 ottobre saranno modificati alcuni percorsi di accesso, come da piantina allegata.

In particolare:

Pazienti che si recano al Pronto Soccorso in autopresentazione:

Le persone deambulanti dovranno accedere dalla rampa di scale del Blocco DEA (freccia 3), prospiciente alla rotonda.
L’utenza che accede con mezzo proprio in urgenza continuerà ad accedere alla camera calda del Pronto Soccorso. ( Freccia 1)

Accesso programmato (visite e prestazioni ambulatoriali, prestazioni
radiologiche e laboratoristiche, prestazioni in regime di Day Hospital, ricoveri programmati):
· Per tutte le tipologie di utenza sono identificati gli accessi sulla rampa del blocco 11 da viale Randi (freccia 4) e sul blocco 2 da via Missiroli (freccia 5).
Per le dimissioni/trasferimenti tramite il sistema dei trasporti secondari si riserva l’utilizzo della camera calda sul blocco 1 (freccia 6) e sul blocco 2 (freccia 5), entrambi accessibili da via Missiroli.
A supporto del progetto, saranno riorganizzati i parcheggi per ambulanze e per disabili.

Al fine di arrecare meno disagio agli utenti e facilitare l’individuazione dei nuovi percorsi, è stata aggiornata tutta la segnaletica stradale presso le aree – interne ed esterne - del Presidio Ospedaliero.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Ottobre 2023 11:12 Modificato da: