“Endometriosi conoscerla per affrontarla”, il 22 aprile a Cesena conferenza pubblica gratuita “Endometriosi conoscerla per affrontarla”, il 22 aprile a Cesena conferenza pubblica gratuita

Sabato 22 aprile alle ore 10, al Palazzo del Ridotto di Cesena (Piazza Almerici 12) l'Associazione Progetto Endometriosi A.P.E. - in collaborazione con Agenas Endometriosi e il patrocinio di Regione Emilia Romagna, AUSL Romagna, Ordine dei Medici Chirurghi di Forlì Cesena e Comune di Cesena - organizza la conferenza pubblica gratuita dal titolo: "ENDOMETRIOSI: CONOSCERLA PER AFFRONTARLA". Dalla diagnosi al corretto stile di vita.

Tra i relatori, il Dott. Patrizio Antonazzo, Direttore UOC ginecologia ed ostetricia Ospedale Bufalini, la Dott.ssa Serena Solfrini, Ginecologa UOC ginecologia ed ostetricia Ospedale Bufalini, il Dott. Ferdinando A. Giannone, Biologo Nutrizionista, la Dott.ssa Ilaria Rocchi, consulente Agenas "Progetto Endometriosi" e Annalisa Frassineti, Presidente APE.

In allegato, la locandina dell'evento