"Musicura"  Concerti e Assoli ... per non sentirsi soli (Ospedali di Forlì e Cesena, Hospice di Forlimpopoli e Irst di Meldola) "Musicura" Concerti e Assoli ... per non sentirsi soli (Ospedali di Forlì e Cesena, Hospice di Forlimpopoli e Irst di Meldola)

Riparte l'iniziativa dei Donatori di Musica, che vede la direzione artistica di MagicaMenteMozart APS di Forlì, presieduta dal M° Tito "Yuri" Ciccarese, con il ciclo "Musicura. Concerti e Assoli ... per non sentirsi soli" negli ospedali di Forlì, Cesena, Hospice di Forlimpopoli e Irst di Meldola.
I concerti sono riservati a pazienti, familiari e personale sanitario e la musica viene portata direttamente a chi sta vivendo una particolare situazione di sofferenza, a causa della malattia. Il ciclo è partito giovedì 12 ottobre con un concerto all'Irst di meldola e si concluderà il 14 gennaio. Nell'imagine il programma di tutti i concerti.

Ultima modifica il Martedì, 24 Ottobre 2023 13:19 Modificato da: