Cure territoriali e continuità ospedale e territorio a Rimini, con la dottoressa Silingardi a "Tutta salute" di Icaro TV

Se la nonnina si rompe il femore, dopo l'intervento chirurgico fa fatica a tornare a casa dove viveva da sola. che fare? I progetti di continuità di cura e assistenza tra ospedale e territorio, nonchè le Case della salute, sono un argomento molto importante e sempre attuale. E la dottoressa Elisabetta Silingardi, direttore del Dipartimento di Cure Primarie di Rimini dell'Ausl Romagna ne ha parlato alla trasmissione di Icaro TV "Tutta Salute", intervistato dalla giornalista Lucia Renati (insieme nella foto). La trasmissione andrà in onda nella serata di venerdì 21 febbraio alle 19:35 e replicata la domenica successive alle ore 13, sempre su "Icaro TV" (canale 91).

Letto 515 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Febbraio 2020 18:31