"Quando curo il paziente e non la malattia" Webinar in tema di Bioetica (4 marzo 2021 ore 20:45) "Quando curo il paziente e non la malattia" Webinar in tema di Bioetica (4 marzo 2021 ore 20:45)

Il Comitato Scientifico del Centro Studi Donati per il volontariato dell'AUSL Romagna vi invita a partecipare al primo seminario in tema di bioetica "Decisioni per le cure intensive e proporzionalità dei trattamenti".
Interverranno il Dr. Maitan e la Dr.ssa Terzitta rispettivamente Direttore e Responsabile di Struttura Semplice dell' U.O di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Morgagni Pierantoni di Forli, il Dr. Maltoni, Direttore di Unità Operativa Complessa Cure Palliative ambito Forli e la Dr.ssa Ingravallo dell'Università di Bologna, coordinatrice del gruppo di lavoro sulle linee guida SIAARTI "DECISIONI PER LE CURE INTENSIVE IN CASO DI SPROPORZIONE TRA NECESSITA’ ASSISTENZIALI E RISORSE DISPONIBILI IN CORSO DI PANDEMIA DI COVID 19".

Iscrizione obbligatoria entro il 2 marzo 2021 tramite Portale WHR-TIME (Codice corso: 28025.1)

pdf Locandina (1.24 MB)

document Programma (35 KB)

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Aprile 2021 21:17