Notice: unserialize(): Error at offset 489313 of 491487 bytes in /var/www/joomla/libraries/src/Cache/CacheController.php on line 182
Uova di cioccolata per i bimbi della Pediatria del Bufalini

Uova di cioccolata per tutti i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Dopo quelle recentemente donate dalle Associazione di Volontariato “Evita Peròn” e  “Solidarietà Nazionale”, questa mattina sono state consegnate tante altre uova di cioccolata grazie alla generosità della Croce Rossa Italiana e di Egidio Reali, titolare del Tacchificio 2001 di Savignano sul Rubicone.

L’Azienda USL ringrazia tutte queste realtà del territorio per le donazioni che aiutano a rendere più confortevole la permanenza dei piccoli degenti in ospedale durante le festività pasquali.

Letto 404 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Aprile 2017 12:22