Rinviato il concerto all'ospedale di Forlì previsto per il 24 novembre

Rinviato, a data da destinarsi, il concerto previsto per venerdì 24 novembre nell’atrio dell’ingresso dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì con la pianista Francesca Cesaretti.

La serie di concerti Donatori di Musica, che vede la direzione artistica di MagicaMenteMozart APS di Forlì, presieduta dal M° Tito "Yuri" Ciccarese, con il ciclo "Musicura. Concerti e Assoli ... per non sentirsi soli" negli ospedali di Forlì, Cesena, Hospice di Forlimpopoli e Irst di Meldola, prosegue con altri appuntamenti: giovedì 30 novembre ore 17 all’Hospice di Forlimpopoli Yuri Ciccarese flauto musiche di Jensen, Mozart, Bach, Piazzolla; giovedì 7 dicembre ore 17 all’Hospice di Forlimpopoli Daniele Brancaleoni violino musiche di J.S. Bach, Paganini; giovedì 21 dicembre ore 17 all’IRST Meldola , in Sala Tison, Sweey Bows Quartet 2 violini, viola, violoncello musiche di Haydn, Mozart, Schubert, Mendelssohn, Brahms; venerdì 22 dicembre ore 17 nell’atrio dell’ingresso dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, Yuri Ciccarese - Pierluigi Di Tella flauto e pianoforte musiche di Mozart, Tchaikovsky, Korsakov; domenica 14 gennaio ore 17 nell’atrio dell’ingresso dell’Ospedale Bufalini di Cesena, Giulia Maltoni chitarra musiche di Giuliani, J.S.Bach, Tarrega, Weiss.

In allegato, la locandina dell'iniziative con il programma completo degli eventi