Prosegue la collaborazione tra Ospedale di Forlì e Lishui Central Hospital - Wenzhou Medical University (Cina)

All'ospedale di Forlì altri cinque medici cinesi

Secondo gruppo di medici cinesi all'ospedale di Forlì Secondo gruppo di medici cinesi all'ospedale di Forlì

Dopo il viaggio in Cina della delegazione di primari forlivesi (composta dal prof. GIORGIO ERCOLANI, Direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia e Terapie Oncologiche Avanzate di Forlì e professore ordinario di Chirurgia all’Università di Bologna, il dottor FABIO TARANTINO, Direttore dell’ Unità Operativa di Emodinamica di Forlì e Cesena, la dottoressa ROBERTA GUNELLI, Direttrice dell’ Unità Operativa di Urologia di Forlì e il dottor CARLO FABBRI, Direttore della Unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva di Forlì e Cesena) e l'arrivo di quattro medici cinesi all'ospedale di Forlì, prosegue la collaborazione tra Ospedale di Forlì e Lishui Central Hospital - Wenzhou Medical University (Cina).
Sono infatti arrivati, in questi giorni, in Italia, altri cinque dottori del Lishui Central Hospital che si fermeranno, per circa tre mesi, all’ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì per un’esperienza professionale e culturale. Si tratta del Dott.Pengpeng Liu, che farà esperienza presso la Chirurgia Senologica di Forlì con la dottoressa Annalisa Curcio, della dott.ssa Qiaoying Rao, che andrà presso l’IRST IRCCS di Meldola, seguita dal Dott. Luca Ballanti, il dottor Kailai Zhu, presso l'Anestesia e Rianimazione di Forlì, con il dottor Stefano Maitan, il dottor Shiyong Ye presso l'Emodinamica di Forlì-Cesena con il dott. Fabio Tarantino e il dottor Hongtao Xu, vice-direttore del Lishui Central Hospital, che andrà presso la Chirurgia e Terapie Oncologiche Avanzate di Forlì, diretta dal prof. Giorgio Ercolani.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Aprile 2024 22:09 Modificato da: