Novanta bimbi della scuola primaria De Amicis all'ospedale di Forlì con il Coro In-canto Novanta bimbi della scuola primaria De Amicis all'ospedale di Forlì con il Coro In-canto

Questa mattina, nel parco antistante il Padiglione Allende dell'ospedale di Forlì, circa novanta bambini del coro "IN-CANTO",  in rappresentanza della scuola primaria "E.De Amicis"  di Forlì e alla presenza della Dirigente scolastica Annalisa Fiorini,  di un assessore del Comune di Forlì e della Direzione di presidio ospedaliero, con l'ausilio dell'Associazione dei genitori dell'omonima scuola, si sono esibiti a favore del reparto di Pediatria, diretto dal Dottor Valletta. I giovanissimi cantori appartenevano a ben sei classi ed avevano un'età compresa tra i 9 e i 10 anni.
Un evento bellissimo, che è  stato coronato da un ulteriore gesto di generosità per l'ospedale di Forlì.
Nell'occasione,infatti, le famiglie e i bambini della scuola hanno donato materiale didattico, che verrà messo a disposizione dei bambini ricoverati in reparto di Pediatria.

Ultima modifica il Sabato, 13 Aprile 2024 14:16 Modificato da: