Camminata "Tieni in forma il tuo cuore. Cammina con noi ",  18 maggio,  Parco Urbano di Forli Camminata "Tieni in forma il tuo cuore. Cammina con noi ", 18 maggio, Parco Urbano di Forli

L' Associazione Cardiologica Forlivese ODV Fondazione Cardiologica Miriam Sacco con il patrocinio del Comune di Forlì , AUSL della Romagna, Regione Emilia Romagna e la collaborazione di Avis Comunale Forlì OdV, Fidapa Forlì - BPW Italy , propone un ciclo di Camminate, "Tieni in forma il tuo cuore. Cammina con noi", organizzate e curate da Istruttore (ogni terzo Sabato del mese) al termine delle quali seguiranno c/o la sede dell’Associazione approfondimenti tematici sul benessere e la prevenzione a cura di Professionisti del settore.

Il secondo appuntamento è previsto per Sabato 18 maggio, h. 08.30, ritrovo all'ingresso del Parco Urbano di Forli , Via Fiume Montone.  Al rientro, presso la sede dell’ACF, approfondimento tematico sul benessere e la prevenzione.
CV e gli stili di vita: 18 maggio 2024 “Movimento e benessere psicofisico”, relatori Dr F. Tittarelli e Dottoressa F. Burattini.

La partecipazione è gratuita, si consiglia di indossare abbigliamento comodo e ben visibile

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Maggio 2024 09:35 Modificato da: