Vuoi diventare un volontario clown di corsia? Ecco il corso dei VIP Forlì ONLUS (25,26 e 27 ottobre) Vuoi diventare un volontario clown di corsia? Ecco il corso dei VIP Forlì ONLUS (25,26 e 27 ottobre)

In vista del corso base, in programma per il 25-26-27 ottobre,  "Vip Forlì Onlus" sta organizzando i colloqui conoscitivi, primo step per entrare a far parte del magico mondo della clownterapia. Per chi fosse interessato è ancora possibile incontrarsi con il direttivo e svolgere il colloquio conoscitivo anche privatamente. Per fare ciò è necessario fissare un appuntamento, scrivendo alla mail direttivovipforli@gmail.com. Nel frattempo, chi fosse interessato, potrà comunque contattare la Onlus forlivese sul sito web (www.vipforli.com) o sui social

L’Associazione di volontariato Viviamo In Positivo VIP Forlì Onlus nasce nel luglio 2003, dal gruppo originario dei Piadinas, per il desiderio di federarsi con le altre associazioni di clownterapia presenti in Italia che decidono di unirsi dando vita a Vip Italia Onlus.La nostra associazione non ha scopi di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.Siamo clown di corsia!!! Siamo presenti presso l'Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì, nelle case di riposo, nelle comunità, nella Casa Circondariale della nostra città ed in ogni altro luogo di disagio dove è utile portare il sorriso e un po' di colore. Oggi fanno parte della nostra associazione p iù di 95 Clown di Corsia.Per diventare clown di corsia e far parte della nostra associazione è necessario aver partecipato ad uno dei corsi che vengono organizzati da Vip APS (vedi calendario corsi) presso una delle sedi delle Associazioni Federate Vip Italia. Se desideri entrare a far parte della nostra associazione, puoi scriverci a direttivovipforli@gmail.com indicando le tue motivazioni.VIP Forlì Onlus è federata all'associazi one VIP Italia Onlus presente in 59 città italiane. Puoi seguire i progetti di Vip Italia Onlus nel sito www.vipitalia.org

Ultima modifica il Martedì, 01 Ottobre 2019 15:18 Modificato da: