Importante donazione di ausili da parte del Lions Club del Rubicone all’Ospedale di Comunità di Savignano

Si è svolta questa mattina, nei locali dell’Ospedale di Comunità di Savignano sul Rubicone, la cerimonia di ringraziamento e consegna della ricca dotazione di ausili che il Lions Club del Rubicone ha donato alla struttura sanitaria, grazie ad una generosa raccolta di fondi appositamente promossa con una cena.

Da oggi, i pazienti e gli utenti dell’OsCo avranno a disposizione, per i propri percorsi di cura e riabilitazione, nuove carrozzine dotate di tavolini, cuscini anti decubito, strutture per facilitare la deambulazione e schienali ortopedici da letto.

Ad accogliere il Presidente e i delegati del Lions Club del Rubicone erano presenti il Direttore del Distretto Forlì- Valle del Rubicone dott. Sintoni, il Direttore delle Cure Primarie di Forli-Cesena dott. De Carolis, il Responsabile infermieristico del Dipartimento di Cure Primarie Forlì-Cesena dott. Senni, il coordinatore Cristian Raggini e la sua equipe infermieristica.

Un sentito ringraziamento a nome di tutta l’Azienda da parte del dott. Sintoni, del dott. De Carolis e dal dott. Senni per questa importante donazione  del Lions Club del Rubicone che permette di svolgere al meglio la riabilitazione dei pazienti in attesa di rientrare al proprio domicilio.

Infine un grande ringraziamento alla dott.ssa Monica Balestri, referente medico della struttura, alla fisioterapista Alessia Fabbri, al Coordinatore infermieristico Cristian Raggini e a tutta la componente infermieristica che lavora con impegno, coesione ed entusiasmo garantendo una elevata qualità dell’assistenza ed una presa in carico volta a consentire dimissioni del paziente in buone condizioni di salute.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Maggio 2024 15:42 Modificato da: