Le sirene e gli applausi dei Vigili del Fuoco agli operatori dell'emergenza dell'ospedale di Forlì

"Emozionante omaggio, nella mattinata di oggi, dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Forlì-Cesena per i medici e gli infermieri dell'ospedale di Forlì, impegnati senza sosta, tra tante difficoltà e a rischio della propria salute per curare i pazienti Covid-19. Sirene spiegate e schieramento davanti al Pronto Soccorso forlivese per fare sentire la vicinanza dei pompieri agli eroi di queste settimane, e un lungo applauso finale.“

I vigili del fuoco sanno bene cosa significa operare nell'emergenza, lottare contro il tempo e contro le avversità. E proprio per questo il loro messaggio, questa mattina, è stato ancora più toccante per operatori e pazienti, che osservavano e salutavano con affetto dalle finestre dei reparti nei padiglioni ospedalieri.