Convegno "Sfide di fine vita: come garantire autonomia del paziente e tutela delle persone fragili" (Salone Comunale, Forlì,23 marzo)

Il Centro Studi "Giovanni Donati" per il Volontariato e la Solidarietà AUSL Romagna- Forlì e l' U.O. Cure Palliative Forlì, in collaborazione con il Comune di Forlì

promuovono il Convegno

"Sfide di fine vita: come garantire autonomia del paziente e tutela delle persone fragili?" .

Un titolo difficile, che termina con una domanda.Per temi così complessi, è necessario rifuggire dalla semplificazioni e dalle pregiudiziali ideologiche, per cercare di capire come la tutela della autonomia del paziente trovi compatibilità con una reale relazione di cura ed una protezione delle personi in situazioni di maggiore fragilità.

23 marzo Salone Comunale

ore 17