"Musica senza barriere” in Ausl Romagna con due concerti gratuiti dell'Orchestra Luigi Cherubini a Meldola e Premilcuore (25 e 26 settembre)

Il progetto “Musica senza barriere” in Ausl Romagna con due concerti gratuiti dell'Orchestra Luigi Cherubini a Meldola e Premilcuore.

Continua la scoperta del patrimonio storico e artistico di derivazione sanitaria grazie al progetto "Musica senza barriere", che vede coinvolta la formazione da camera dell' Orchestra giovanile Luigi Cherubini.
Sarà il Comune di Meldola, lunedì 25 settembre, alle ore 16, a dare l'avvio ai concerti gratuiti nel cortile dell'ex Ospedale del Santissimo Crocifisso, in via Cavour 60. Seguirà il concerto di martedì 26 settembre, alle ore 15,30, nell'ex Ospedale di Premilcuore, in via Valbura, 1 .

Il progetto musicale sarà affiancato dalla narrazione storica del conservatore dell'Ausl Romagna, Sonia Muzzarelli, che illustrerà la storia ospedaliera dei due Comuni che ospitano l’iniziativa.

Ultima modifica il Giovedì, 21 Settembre 2023 10:11 Modificato da: